TRIPLETTA NEL MODIALE TRIAL PER I PILOTI GALFER

Toni Bou (Montesa-Honda) ha ottenuto il suo 28º titolo mondiale di Trial e il 14ª di TrialGP, mentre che Matteo Grattarola (Beta Trial) e Pau Martínez (Vertigo) sono diventati campioni del mondo nelle categoria TR2 e 125 cc.

Tre nuovi titoli mondiali per i piloti GALFER nel GP di Italia, l’ultimo della stagione 2020. L’invincibile Toni Bou e la sua Montesa HRC con i dischi e pastiglie GALFER hanno ottenuto un nuovo titolo mondiale, si tratta del 28º consecutivo dal 200 , il 14ª all’aperto. Il GP in Italia è stata un’altra gara dominata da Bou, davanti al suo rivale Adam Raga(TRRS).

Nella categoria TR2 l’italiano Matteo Grattarola (Beta Trial) che utilizza i prodotti frenanti GALFER è diventato campione del mondo . Grattarola arrivava in Italia con molto vantaggio, gli è bastata la vittoria nel GP del primo giorno per proclamarsi campione matematicamente.

Per la prima volta nella sua carriera , anche il giovane Pau Martínez (Vertigo) è riuscito ad ottenere il titolo mondiale di Trial nella categoria 125 cc.

In questo modo tutte le categorie del mondiale di TrialGP 2020 sono state vinte da piloti che rappresentano GALFER , anche grazie al successo della britannica Emma Bistrow delle scorse settimane.