TRIPLETTA DI GALFER. SARÀ SPONSOR DELLA MXGP ANCHE PER IL 2023

Galfer è lieta di annunciare la prosecuzione anche per il 2023 della sua partnership di successo con Infront Moto Racing, iniziata nel 2021 e che ora entra nel terzo anno di collaborazione ufficiale nel Campionato Mondiale FIM Motocross.

La spagnola Galfer, leader nella produzione di impianti frenanti ad alte prestazioni per moto e biciclette, vanta più di 70 anni di esperienza nel settore. L’azienda nasce nel novembre del 1952, quando Maffio Milesi, padre di Umberto Milesi, attuale direttore generale, decide di aprire uno stabilimento a Barcellona. Da allora il marchio ha vinto 107 titoli mondiali nel motociclismo e nel ciclismo grazie al supporto di piloti del calibro di Kiara Fontanesi e Nancy Van de Ven nel WMX tra molti altri, in varie discipline.

Galfer sarà presente sia dentro che fuori pista durante la stagione 2023 dell’ MXGP, supportando team come MRT Racing Team Beta, SM Action, SDM Corse Husqvarna, Yamaha JK Racing, MX Fontaracing, Team Ceres 71 Yamaha, Team VRT KTM Factory Juniors, Steels Dr Jack TM Racing tra gli altri.

Galfer presenterà inoltre la sua gamma di prodotti con un allestimento nell’area paddock dove i fan potranno farsi autografare dai loro piloti preferiti e conoscere meglio le tipologie di impianti frenanti offerti da Galfer.

Galfer e Infront Moto Racing sono pronti per scendere in pista insieme ed affrontare un altro emozionante anno di collaborazione.