TONI BOU CONSOLIDA LA SUA PRIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA

Il pilota Galfer e campione in carica del TrialGP ottiene nuovamente una doppietta di vittorie nello stesso weekend, questa volta in Andorra, mentre Jaime Busto, il suo più diretto avversario, si è classificato secondo.

Dopo il weekend nel villaggio di Sant Julià de Lòria, nel Principato di Andorra, si è svolta la quinta giornata di trial outdoor, dove la pioggia intensa è stata la protagonista principale, creando molto fango e rendendo molto scivolose le zone, il che ha rappresentato una grande sfida per i piloti Galfer. Toni Bou, del team Repsol Honda Trial Team, ha ottenuto una doppia vittoria, dimostrando superiorità in quasi tutte le zone. È stato un weekend perfetto, come ha dichiarato lui stesso.

Jaime Busto, pilota del team GasGas Factory Team, ha dimostrato il suo talento sulla moto superando gli altri concorrenti, consolidando così la sua posizione al secondo posto al termine della giornata di questo Gran Premio di Andorra. Matteo Grattarola è stato sulle tracce di Jaime in entrambe le manche. Il pilota italiano del team Beta Factory Trial Team si è classificato al terzo posto.

In questo modo, i piloti Galfer hanno ottenuto un triplo risultato nella categoria regina del Trial mondiale, utilizzando tutti i dischi freno “Disc Wave®” fissi (W anteriormente e WLLG posteriormente), insieme alle pastiglie semimetalliche Trial Top G1805 o sinterizzate G1395 a seconda delle condizioni del terreno.

Il prossimo appuntamento si terrà tra un mese in Italia, il 22 e 23 luglio.