SIX DAYS 2025: GALFER, TRA LE SCELTE DI RIFERIMENTO PER I RACING SERVICE PIÙ ESIGENTI

In occasione della International Six Days of Enduro (ISDE) 2025, in programma a Bergamo dal 24 al 29 Agosto 2025, lo specialista spagnolo di componenti frenanti Galfer sarà Partener Tecnico di alcuni dei principali Racing Service ufficiali, offrendo i suoi componenti frenanti ad alte prestazioni agli appassionati che vogliono il meglio per la propria moto, proprio come i tanti piloti professionisti che correranno anche questa edizione equipaggiati Galfer.

I seguenti Racing Service ufficiali metteranno a disposizione dei propri clienti l’alta tecnologia e sicurezza dei dischi freno e delle pastiglie Galfer della gamma Racing:

  • Honda RedMoto Racing Time Official Racing Service
  • JOLLY Racing Official Racing Service
  • BETA Entrophy Enduro Racing Service
  • Sherco CH Racing Official Racing Service

Galfer è da molti anni il punto di riferimento mondiale nel settore della frenata per l’Enduro internazionale. I suoi componenti frenanti hanno conquistato numerosi titoli mondiali, equipaggiando piloti e team di altissimo livello come Steve Holcombe (Team Honda Racing Red Moto), Brad Freeman e Nathan Watson (Team Beta Factory Enduro), Hamish Macdonald (Team Sherco CH Racing), Samuele Bernardini (Team Honda Racing Red Moto) e Morgan Lesiardo (Team Triumph Italia Racing), tra gli altri, garantendo  prestazioni di altissimo livello, l’affidabilità assoluta e la tenuta impeccabile dei prodotti Galfer anche nelle condizioni più estreme.

 Gli stessi componenti frenanti usati dai top Rider Galfer durante la Six Days 2025 potranno essere a tua disposizione, per offrirti sulla tua moto la stessa performance e sicurezza dei campioni in occasione di uno degli eventi di enduro più spettacolari e adrenalinici al mondo.

Partecipi alla Six Days 2025? BRAKE LIKE A PRO con Galfer

Affidandosi ai Racing Service che hanno scelto Galfer come fornitore ufficiale di dischi e pastiglie freno, sarà possibile accedere a componenti di altissima qualità, sviluppati per le competizioni di massimo livello.

Componenti ad alte prestazioni, identici a quelli che equipaggiano le moto dei campioni mondiali: Disc Wave®, Disc Shark®, Pastiglie Racing G1396R.


Stabilità, potenza e modulabilità in ogni prova speciale, grazie a materiali progettati per mantenere prestazioni costanti anche sotto stress prolungato.


Esperienza di guida ottimizzata anche su terreni tecnici e impegnativi, con una frenata precisa e affidabile in ogni situazione.