PODIO DI REMY GARDNER A LE MANS

Il pilota australiano del SAG team ha ottenuto la seconda posizione in Moto 2 nel MotoGP di Francia, il suo miglior risultato della stagione 2020 con la sua Kalex e i dischi freno Racing JCW1 di GALFER.

Grande prova di Remy Gardner (SAG Team) nella gara di Moto2 di Le Mans.

Nonostante il suo rientro dopo un brutto infortunio, il pilota è riuscito a dare il meglio di se, ottenendo un ottimo 2º posto. Remy è partito in prima fila ed e riuscito a posizionarsi subito nelle prime posizioni, pero date le brutte condizioni della pista ha perso varie posizioni poco dopo. Remy non si è arreso ed e riuscito a recuperare fino alla 2ª posizione, grazie a un bellissimo sorpasso a Marco Bezzeschi nell’ultima curva della gara. I dischi Freno GALFER salgono di nuovo sul podio del mondiale di MOTO 2.

Nella categoria di Moto3, un’altra gara combattuta fino all’ultimo giro. La miglior prova dei piloti Galfer è stata dello spagnolo Jaume Masià (Leopard Racing) che nonostante partiva dalla pole è riuscito ad ottenere una 4ª posizione. Lo spagnolo-Argentino Gabriel Rodrigo (Gresini Racing) é arrivato in 8º posizione.

In MOTOGP ottimo 5º posto del francese Johan Zarco (Reale-Avintia). Zarco nel corso della gara è riuscito a recuperare posizioni fino ad arrivare molto vicino al podio.

I prossimi appuntamenti del Mondiale si terranno nel circuito di Motorland Aragon (Spagna) dal 16 al 18 e dal 23 al 25 ottobre.