Il pilota belga del team Beta SDM Corse ha ottenuto la seconda posizione a Mantova che gli permette di raggiungere il secondo posto del MX Internazionale di Italia 2021 nella categoria Super campioni.
La località di Mantova ha ospitato la terza e ultima gara del MX international 2021 dove i piloti Galfer hanno ottenuto ottimi risultati gareggiando contro concorrenti di fama mondiale.
Nella categoria MX1, Jeremy Van Horebeek (Beta SDM Corse) ha ottenuto una fantastica seconda posizione grazie ad una grande rimonta con la sua Beta equipaggiata con componenti freno GALFER (Disc Wave® maggiorato ø270mm RWS e pastiglie Sinterizzate Racing G1396R). Nella stessa categoria, l’italiano Alessandro Lupino (MRT Racing Team KTM) ha ottenuto il 4 ° posto, a soli 2 secondi dal podio.
Nella categoria MX2, buoni risultati per due piloti del team SM Action Gas Gas, con Kevin Horgmo 5 ° e Andrea Adamo 6 °.
Infine, nella gara “Supercampione”, disputata dai migliori piloti delle due categorie (MX1 e MX2), Jeremy van Horebeek è salito ancora una volta al secondo gradino del podio ed è stato proclamato vicecampione. Jeremy è stato superato solo da Romain Febvre, pilota ufficiale Kawasaki.
Dopo quest’ultima uscita a Mantova i piloti di Motocross si prepareranno per l’inizio del Campionato del Mondo MXGP che inizierà a maggio.