L’ITALIA VINCE LA SEI GIORNATA DI ENDURO 2021

La Nazionale Italiana Enduro ha ottenuto la vittoria nell’ISDE 2021 nella categoria “World Trophy” e nella Junior con diversi piloti GALFER: Matteo Cavallo, Lorenzo Macoritto e Matteo Pavoni.

La città italiana di Rivanazzano Terme ha ospitato l’edizione 2021 della Sei Giorni di Enduro. Nonostante il gran caldo e le condizioni dure e polverose dei tracciati la squadra di casa ha dominato in entrambe le categorie Elite e Junior. Tra i suoi Piloti hanno partecipato come rappresentanti Galfer: Matteo Cavallo, Lorenzo Macoritto e Matteo Pavoni, tutti con moto TM Racing equipaggiate con i prodotti freno del marchio spagnolo.

Da segnalare anche la squadra spagnola che ha ottenuto il secondo posto nella categoria “World Trophy” e nella categoria femminile. Tra i suoi piloti c’erano i rappresentanti GALFER Jaume Betriu (WP KTM), Cristóbal Guerrero (Beta) e Sandra Gómez (KTM).

Buona prestazione per lo svedese Albin Norrbin, che alla fine non è riuscito a salire sul podio dopo aver concluso in quarta posizione.

L’ISDE 2021 ha avuto un’assenza molto importante con la squadra inglese, poiché non hanno potuto partecipare con i loro piloti GALFER, i campioni del mondo Steve Holcombe e Brad Freeman.

Il marchio di componenti per freni GALFER ha sponsorizzato per la prima volta questo evento mondiale, grazie all’accordo con la FIM, e ha avuto uno stand espositivo permanente durante tutte le giornate di gara.