Il pilota lettone Jānis Reišulis (VHR Yamaha) ha conquistato il titolo di Campione Europeo EMX250 2025, dopo essere arrivato secondo al GP di Turchia, scrivendo così una pagina d’oro nella sua promettente carriera sportiva e confermando l’affidabilità dei componenti freno Galfer nell’élite del motocross.
Un anno di dominio e costanza
Reišulis ha completato una stagione eccezionale nel Campionato Europeo EMX250, ottenendo 5 vittorie e un totale di 9 podi. La sua costanza e velocità gli hanno permesso di restare un leader solido per tutta la stagione, aggiudicandosi il titolo con un totale di 522 punti, 59 in più rispetto al suo diretto inseguitore.
Galfer, chiave delle prestazioni dei campioni
In ogni manche, Reišulis ha fatto affidamento sulla precisione e sicurezza dei dischi freno Galfer Disc Shark®, abbinati alle pastiglie sinterizzate Racing G1396R, che gli hanno garantito il massimo controllo nelle frenate decisive.
Un titolo per il presente e il futuro
Con questo campionato, Jānis Reišulis conferma il suo status di grande talento emergente nel motocross europeo e si posiziona come uno dei piloti con maggior potenziale per arrivare nei prossimi anni al Mondiale MX2 e MXGP.
Galfer, punto di riferimento nel motocross internazionale
Questo nuovo successo rafforza Galfer come marchio di fiducia dei migliori team e piloti nelle competizioni internazionali di motocross, aggiungendo un altro titolo europeo al suo ampio palmarès.



