I PILOTI GALFER COMANDANO IL MODIALE DI ENDURO GP

I piloti GALFER di enduro hanno ottenuto sei vittorie e sette podi nel secondo appuntamento del campionato mondiale di EnduroGP 2020.

Nella località di Spoleto (Umbria) si è tenuta la seconda gara di campionato dove i piloti britannici di Beta hanno dominato nelle due categorie e nella generale di EnduroGP.

Steve Holcombe (Beta) ha comandato la categoria E2 nei due giorni di gara, Brad Freeman (Beta) ha ottenuto la vittoria nella categoria E3. Tutti e due i piloti hanno anche ottenuto la vittoria nel EnduroGP.

Bisogna anche ricordare i due podi del francese Loic larries (TM Racing) nella categoria E2 e dello spagnolo Jaume Betriu (KTM Spain) nella categoria E3 , tutti e due secondi.

Nella categoria E1, l’italiano Andrea Verona (TM Racing) non è riuscito a vincere, però ha ottenuto un ottimo 2º posto che gli permette di rimanere lider della classifica generale.

Nella categoria Youth Enduro, il giovane pilota britannico  Jed Etchells (Team JET Fantic) è riuscito a imporsi sui suoi avversari nei due giorni di gara e diventa il lider  della classifica generale. Il suo compagno Harry Edmonson è riuscito a salire sul podio il secondo giorno di gara.

Dopo due gare disputate i piloti GALFER, comandano la maggior parte delle categorie di EnduroGP 2020: Steve Holcombe nel E2 e nel EnduroGP, Brad Freeman nel E3, Andrea Verona nel E1 y Jed Etchells nel Youth Enduro.

Gli ultimi due appuntamenti del campionato di EnduroGP si terranno il 6-7 e il 13-14 di novembre a Marco de Canaveses (Portogallo).