GALFER SARÀ SPONSOR UFFICIALE PER IL 2020 DEL CAMPIONATO MONDIALE FIM ENDURO E FIM SUPER ENDURO

Dopo la straordinaria stagione 2019 con 12 titoli mondiali vinti la spagnola GALFER, leader mondiale nella produzione di impianti frenanti per il mondo delle due ruote, per il 2020 sarà sponsor ufficiale dei due massimi campionati del mondo di Enduro, il Campionato Mondiale FIM Enduro e FIM Super Enduro, ampliando ulteriormente l’importante attività di sponsorizzazione per la prossima stagione che la vedrà al fianco di 8 Team della MotoGp, 3 Team della WSBK, 4 Team della EnduroGP, 3 Team del MXGP e numerosi Team del FIM TrialGP.

Conocida y apreciada en el mundo del Enduro como sinónimo de calidad y rendimiento, GALFER lleva años siendo la opción principal de los mejores equipos y corredores del Campeonato Mundial de Enduro. La marca española, que este año se ha llevado tres títulos mundiales, con el Beta Factory Enduro Team y el pentacampeón del mundo, Steve Holcombe; y el TM Racing Factory Team y sus dos títulos mundiales, el Junior de Andrea Verona y el de E2 de Loic Larrieu, se confirmó para la temporada 2020 como proveedor de equipamiento original de frenos de las motos estándar y de carrera de los equipos oficiales de los dos fabricantes.

Cinque le tappe previste per il Campionato del Mondo di Super Enduro con la prima attesissima gara in Polonia di domani Sabato 07 Dicembre seguita a gennaio 2020 dalle tappe in Germania e in Spagna, dalla tappa ungherese a febbario 2020 e a chiusura il 14 marzo 2020 dalla tappa polacca.
Più numeroso invece come di consueto il calendario del Mondiale di Enduro che vedrà impegnati Team e piloti da Aprile 2020 a Ottobre 2020 in un tour di otto GP tra Portogallo, Spagna, Italia, Ungheria, Estonia, Svezia, Francia e Germania.

Da sempre conosciuta ed apprezzata anche nel mondo dell’ Enduro come sinonimo di alta qualità e garanzia di performance Galfer è da anni la scelta numero uno di top Team e top rider nel Campionato del Mondo di Enduro. Vincitrice anche quest’anno di tre titoli Mondiali con il Team Beta Factory Enduro con il cinque volte campione del mondoSteve Holcombe ed il TM Racing Factory Team con i due campioni del mondo 2019 della Junior Andrea Verona e della E2 Loic Larrieu, la spagnola GALFER è stata riconfermata anche per la stagione 2020 come primo equipaggiamento per l’impianto frenante sulle moto di serie e racing per i Team ufficiali delle due case motociclistiche.

CALENDARIO MUNDIAL FIM SUPER ENDURO
07 dic GP Polonia (Cracovia/Tauron Arena)
04 ene GP Alemania (Riesa/SachsenArena)
18 ene GP España (Coliseum da Coruña)
01 feb GP Hungría (Budapest/Papp Lazslo Sportarena)
14 mar GP Polonia (Łódź/Atlas Arena)

CALENDARIO MUNDIAL FIM ENDURO
17 -19 abr GP Portugal (Marco de Canaveses)
24 -26 abr GP España (Lalin)
05 -07 jun GP Italia (Spoleto)
12 -14 jun GP Hungría (Hungaroring)
17 -19 jul GP Estonia (Saaremaa)
23 -25 jul GP Suecia (Skövde)
18 -20 sep GP Francia (Requista)
16 -18 oct GP Alemania (Zschopau)