Il produttore spagnolo di componenti per impianti frenanti per moto e biciclette sarà presente, dal 31 marzo al 3 aprile, al Salone Internazionale della Moto di Madrid con un suo stand al Padiglione 5.
In occasione del suo 70° anniversario, Galfer parteciperà per la prima volta con uno suo stand di 45 m2 all’interno del Padiglione 5 (stand 5D11), alla fiera Vive la Moto di Madrid presso il complesso fieristico Ifema. Nelle edizioni precedenti, infatti, Galfer è sempre stata presente, ma attraverso i suoi distributori nazionali.
Quest’anno Galfer porterà a Vive la Moto uno stand ricco dei componenti per freni più innovativi e popolari della sua gamma, ad esempio i nuovi dischi da gara Floatech®, i dischi per moto sportive CUBIQ®, la serie completa di pastiglie freno nei loro diversi composti e i tubi per freni in metallo. Saranno inoltre esposte due moto speciali, una Harley-Davidson 883 Scrambler modificata da AC Calella Custom e una Honda CBR 600 RR da gara concessa dalla scuola per piloti e meccanici Monlau Competición, patrocinata ormai da più di un decennio da Galfer.
La fiera Vive la Moto 2022 sarà anche la location perfetta per festeggiare il 70° anniversario di Galfer in compagnia dei rappresentanti e dei clienti nazionali del settore.
Per maggiori informazioni: https://www.ifema.es/vive-la-moto