GALFER SPONSOR UFFICIALE DEL CAMPIONATO DEL MONDO FIM SUPER ENDURO 2023

Il marchio spagnolo Galfer, leader mondiale nella produzione di impianti frenanti per il mondo delle due ruote, sarà sponsor ufficiale del Campionato Mondiale FIM Super Enduro per il 2023, ampliando così ulteriormente la sua importante attività di sponsorizzazione il prossimo anno insieme a importanti team MotoGP, WSBK, EnduroGP, MXGP e TrialGP.

Sei appuntamenti in programma per la stagione 2023 nel Mondiale Super Enduro con l’attesissima prima gara in Polonia a Cracovia sabato 10 dicembre 2022. A gennaio 2023 a Riesa si svolgerà il round in Germania, a seguire le gare dall’Ungheria (Budapest) e dalla Francia (Nizza) a febbraio. Le ultime due gare si svolgeranno a Gerusalemme (Israele) a inizio marzo 2023 e a Gliwice (Polonia), che chiuderà il campionato il 18 marzo. Tutte le gare saranno indoor all’interno di palazzetti ad alta capienza e situate in città famose dove gli spettatori possono facilmente assistere agli eventi.

Da sempre conosciuta e apprezzata nel mondo dell’Enduro come sinonimo di alta qualità e prestazioni garantite, Galfer è da anni la scelta numero uno dei migliori team e piloti del Campionato Mondiale Enduro. Vincitori anche quest’anno di 4 titoli mondiali, due con il pilota Sherco Zack Pichon (Junior 1 e Junior Overall), uno con Brad Freeman, pilota Beta Factory Enduro Team (E3) e un altro con l’australiano Wil Ruprecht del TM Racing Factory Team, che si è laureato come campione del mondo nella categoria E2 del 2022.

Tra i piloti Galfer che gareggeranno nel Super Enduro World Championship 2023 spicca il nuovo Campione AMA Endurocross 2022, Jonny Walker,  a cui rinnoviamo i nostri complimenti per il fantastico successo e auguriamo una stagione da protagonista in sella al sua,Beta RR equipaggiata  con Disc Wave® FLS + W e pastiglie sinterizzate Racing G1396R GALFER.

PROGRAMMA DEL CAMPIONATO DEL MONDO FIM SUPER ENDURO 2023

10 Dec GP Poland (Krakow/Tauron Arena)

07 Jan GP Germany (Riesa/SachsenArena)

04 Feb GP GP Hungary (Budapest/Papp Lazslo Sportarena)

18 Feb GP France (Nice/Palais Nikaia)

2 Mar GP Istrael (Jerusalem/Pais Arena)

18 Mar GP Poland (Gliwice/Gliwice Arena)