FINE SETTIMANA STORICO: GALFER BRILLA A SILVERSTONE E IN GALLES

Dominio in Moto2, Moto3 e EnduroGP con le tecnologie Floatech®, G1310, Disc Wave® e Disc Shark®

Lo scorso fine settimana, i piloti sostenuti da Galfer si sono distinti nel Gran Premio di Silverstone e nell’EnduroGP del Galles, dimostrando la superiorità delle nostre soluzioni di frenata in diverse discipline. Con i dischi Floatech® e le pastiglie sinterizzate G1310 nelle categorie di velocità, e i dischi Wave® e Shark® nell’enduro, i nostri prodotti si sono rivelati essenziali per il successo nelle competizioni di alto livello.

Moto2: Rimonta spettacolare di Sergio García

In Moto2, Sergio García (MT Helmets – MSi) ha realizzato una rimonta incredibile a Silverstone, passando dalla 24ª posizione al quarto posto finale. La precisione nella frenata, resa possibile dai dischi Floatech® e dalle pastiglie G1310 di Galfer, è stata cruciale per il suo avanzamento in una gara piena di sfide. Anche Ai Ogura (MT Helmets – MSi) ha gareggiato con determinazione, finendo in 14ª posizione. Questi risultati rafforzano il primato di García nel campionato e sottolineano l’affidabilità dei nostri prodotti.

Moto3: Vittoria decisiva per Iván Ortolá

Iván Ortolá (MT Helmets – MSi) ha conquistato la vittoria in una gara di Moto3 molto combattuta, dimostrando un controllo eccellente e precisione nei momenti chiave grazie al sistema frenante Galfer. Ortolá ha superato David Alonso e Collin Veijer nell’ultimo giro, dimostrando l’efficacia dei dischi Floatech® e delle pastiglie G1310. Ryusei Yamanaka (MT Helmets – MSi) ha concluso al sesto posto, mentre Matteo Bertelle (Snipers Team) ha ottenuto l’undicesima posizione, segnando un weekend di successo per i piloti Galfer in questa categoria.

EnduroGP del Galles: Vittorie in E1, E2 e E3

Nel difficile EnduroGP del Galles, Steve Holcombe ha offerto una prestazione straordinaria, assicurandosi la vittoria nella categoria E1 e un podio nella classifica generale dell’EnduroGP. Holcombe ha sfruttato al massimo le prestazioni dei dischi anteriori Disc Wave® e del disco posteriore Disc Shark®, dimostrando un controllo eccezionale su terreni difficili. Inoltre, nella categoria E2, Samuele Bernardini è arrivato vicino al podio, finendo al quarto posto, mentre Jamie McCanney ha raggiunto un solido quinto posto in E3.

Nella categoria Women, Mireia Badia (Rieju) ha dominato, seguita da Rosie Rowett (Rieju) al secondo posto. Questi risultati evidenziano la versatilità e le prestazioni superiori dei prodotti Galfer, adattandosi perfettamente alle esigenze delle gare enduro.

Questo fine settimana, i piloti equipaggiati con le tecnologie Galfer hanno dimostrato ancora una volta che la nostra innovazione nei sistemi frenanti è fondamentale per raggiungere il successo. Con i dischi Floatech® e le pastiglie G1310 in Moto2 e Moto3, e i dischi Disc Wave® e Disc Shark® in EnduroGP, Galfer continua ad essere sinonimo di qualità e prestazioni nel mondo del motociclismo.