DOPPIETTA DI BETA ALLA PRIMA ASSOLUTA DELL’ENDURO D’ITALIA 2021

I due piloti britannici Steve Holcombre e Brad Freman hanno dato spettacolo alla prima del Campionato italiano di Enduro 2021, entrambi rappresentanti Galfer.

Si riparte da Passirano per gli assoluti di Italia, dove i due piloti Beta sono partiti alla grande. Steve Holcombe ha ottenuto la vittoria finale davanti al suo compagno di squadra Brad Freeman con 14 secondi di differenza. Entrambi i piloti hanno dominato tutte le speciali concludendo la giornata con più di 1 minuto di differenza rispetto al terzo classificato. Va ricordato inoltre la gran bella gara dell’Australiano Wil Ruprecht (TM Boano) che ha concluso in 4º posizione alla prima uscita con il suo nuovo team.

Tutti i piloti menzionati montano “Disc Wave®” baffato per l’anteriore e il pieno per il posteriore, per le pastiglie le sinterizzate in mescola racing G1396R.

Inoltre Galfer che è sponsor ufficiale del campionato Italiano di Enduro si è aggiudicato anche la speciale X-CUP Motocross Marketing – Galfer che ha visto un’altra volta come protagonisti i due piloti Holcombe y Freeman.