OTTIMA PRESTAZIONE DELLA COPPIA BUFF-SCOTT ALLA CAPE EPIC 2021

La categoria Elite maschile della Cape Epic 2021 si conclude con tre tappe vinte e un terzo posto nella classifica generale per la squadra composta da Hans Becking e José Dias e con la consacrazione a miglior coppia spagnola della storia per Enrique Morcillo e José María Sánchez.

La squadra Buff-Scott ha disputato, invece, la migliore Cape Epic di sempre, una gara che ha luogo in Sudafrica ed è considerata la maratona cross-country più impegnativa del mondo con sette lunghe tappe tecniche e l’accumulo di un notevole dislivello.

La coppia formata dall’olandese Hans Becking e dal portoghese José Dias ha conquistato tre tappe su sette, nonché il terzo gradino del podio della classifica finale della Cape Epic 2021, in una progressione di vittorie che ha reso la coppia la più vincente della gara.

Anche la coppia spagnola composta da Enrique Morcillo e José María Sánchez ha realizzato una grande prestazione concludendo la maratona al quinto posto dopo essersi confermata tra le prime dieci posizioni in tutte le tappe.

Il nuovo modello di bicicletta Scott Spark RC in dotazione alla squadra Buff-Scott monta i dischi freno Disc Wave® DB002W (160 mm) e le pastiglie Advanced G1851 di Galfer Bike.