NUOVA VITTORIA PER MELANIE PUGIN ALLE EWS DI LA THUILE

Una vittoria e un secondo posto per la francese del team BH Racing Enduro nelle due gare disputate nell’Enduro World Series a La Thiule (Italia), che la confermano come leader della classifica generale della categoria femminile.

Grande stagione quella che Melanie Pugin è protagonista con la sua Enduro BH equipaggiata con prodotti frenanti Galfer Bike. Pugin ha ottenuto un’altra vittoria EWS, questa volta nella città alpina francese di La Thuile, nel primo giorno di gare. Nel secondo giorno, Melanie è arrivata seconda classificata a meno di un secondo dalla vincitrice. Con questi fantastici risultati, Melanie Pugin (BH Racing Enduro) si conferma leader della classifica generale Elite femminile con 340 punti di vantaggio.

Nella categoria Elite maschile si segnalano due Top Ten conquistate dai piloti di Galfer Bike: 5° posto per lo sloveno Vid Persak (Orbea Fox) nella prima gara e 8° posto per il polacco Slawek Lukasik (NS Bikes) nella seconda giornata . Inoltre, il team Orbea Fox è riuscito a salire sul terzo gradino del podio il primo giorno di gare.

Nella categoria Master maschile, anche il francese Karim Amour (BH Racing Enduro) ha ottenuto la vittoria nella seconda gara e rimane il leader della classifica generale nella sua categoria con 385 punti di differenza.

Il prossimo doppio evento dell’Enduro World Series si terrà a Loudenvielle (Francia) il 2 settembre 2021.