LE PASTIGLIE PER FRENO GALFER PER E-BIKE OTTENGONO LA CERTIFICAZIONE ECE R90

Le pastiglie per freno Galfer Bike G1652 per biciclette elettriche, note per il loro colore lilla, hanno ottenuto la prestigiosa omologazione ECE R90, che certifica che il loro livello di qualità ed efficienza è pari o superiore al materiale originale. Le pastiglie per e-Bike sono state sottoposte a vari test di sforzo, resistenza, e funzionamento in diverse condizioni climatiche e hanno superato tutti i test in modo soddisfacente.

Queste pastiglie ottengono così un riconoscimento di qualità e sicurezza sul mercato dei ricambi per l’uso su biciclette elettriche, che richiedono prestazioni di frenata superiori rispetto alle bici senza trazione a motore.

Occorre sottolineare che le pastiglie Galfer G1652 sono probabilmente le prime al mondo a ottenere l’omologazione ECE R90, segnando così un punto di svolta per il reparto Bike della marca spagnola di componenti per freno.

Che vantaggi implica?

La certificazione ECE R90 crea un filtro di qualità tra le pastiglie per freno presenti sul mercato, garantendo così sicurezza agli utenti. Nel proprio catalogo, GALFER vanta 12 tipi di pastiglie freno per e-Bike, tutte ora omologate con il marchio ECE R90.

La certificazione ECE R90 è un marchio di qualità, riconosciuto e omologato a livello mondiale.

.

Oltre alle pastiglie per freno G1652, il catalogo di Galfer Bike presenta anche dischi freno e adattatori specifici per e-Bike, quali i Disc Wave® maggiorati da ø223 mm, i Disc Wave® con spessore maggiorato di 2,0 mm (disponibili nelle dimensioni ø180 mm, ø203 mm e ø223 mm) o gli adattatori Postmount (PM-PM) da +20 mm, +43 mm e +63 mm.

.

Piloti come il campione olimpionico Marco Aurelio Fontana, l’ex pilota di moto nonché campione del mondo di 250 cc Marco Melandri o il recente vincitore della WES Gravity (World e-Bike Series) José Borges confermano la qualità dei componenti per freno Galfer Bike specifici per biciclette elettriche.