GRANDE PERFORMANCE DEL TEAM KMC-ORBEA NELLA MEDITERRANEAN EPIC RACE 2020

Il team KMC-Orbea, sponsorizzato da GALFER, è stato il migliore della Mediterranean Epic Race 2020 grazie ai podi conquistati da Milan Vader (2º) e Victor Koretzky (3º).

Un grande inizio di stagione per i membri del team francese KMC-Orbea, che hanno guadagnato il titolo di miglior team della Mediterranean Epic Race 2020. Competendo in una specialità un po’ insolita per questo gruppo, ovvero la Cross-Country Marathon, i quattro del team hanno realizzato una performance fantastica, conquistando i due podi nella categoria Élite maschile e una posizione in “Top Ten” in quella femminile.

L’olandese Milan Vader ha recuperato durante le quattro tappe della prova, terminando in seconda posizione a meno di 1′ 30″ dal vincitore David Valero, dopo oltre 10 ore di gara a cronometro.

Anche il suo compagno di squadra, il francese Victor Koretzky, è riuscito a salire sul podio al terzo posto, restando sempre nel gruppo di testa.

La danese Malene Degn ha terminato in settima posizione per la categoria Élite femminile, mentre lo svizzero Thomas Litscher ha affrontato vari imprevisti che gli hanno impedito di raggiungere le prime posizioni, terminando così al 35º posto.

Sulle loro biciclette da competizione, i membri del team KMC-Orbea impiegano prodotti per freno Galfer Bike, ossia i “Disc Wave®” DB002W da 160 mm e le pastiglie per freno realizzate con il composto Advanced G1851.