GALFER, BRAKE LIKE A PRO

Galfer, presente all’Italian Bike Festival in Italia e alla Sea Otter Europe in Spagna per esporre le ultime novità in fatto di tecnologia frenante.

Il marchio spagnolo di componenti per freni, Galfer, sarà presente a due delle fiere all’aperto più importanti d’Europa: l’Italian Bike Festival dal 13 al 15 settembre a Misano (Italia) e la Sea Otter Europe dal 20 al 22 settembre a Girona (Spagna).

Galfer è pronta a lasciare il segno all’Italian Bike Festival 2024 presso il circuito internazionale Marco Simoncelli di Misano. Questo evento, che negli anni è diventato un punto di riferimento internazionale nel mondo del ciclismo, sarà l’occasione perfetta per scoprire le prossime innovazioni del marchio. Allo stand R26, oltre a incontrare alcuni dei nostri atleti più popolari, come Leonardo Paez o Martin Fumagalli, e ammirare una vasta gamma di biciclette esposte (Carrera Road, KTM XC, Scott DH, Exept eBike di Marco Melandri, Pivot DH Prototype), i visitatori potranno scoprire l’intera gamma di dischi e pastiglie Galfer e partecipare ad attività interattive. In occasione di Italian Bike Fetival i visitatori dello stand Galfer (R26) avranno  inoltre l’opportunità di partecipare al concorso “VINCI I PASS PER IL PADDOCK CON GALFER“. In palio ci sono pass esclusivi per l’attesissima ultima gara di Valencia del 16 e 17 novembre 2024, oltre che per altri GP del Campionato del mondo MXGP e WSBK.

Una settimana dopo, dal 20 al 22 settembre, Galfer parteciperà alla Sea Otter Europe a Girona (Padiglione Fontajau), Spagna, con la presenza di alcuni ambasciatori del marchio, tra cui Sergio Mantecón del team Scott Cala Bandida, Enrique Morcillo del team Buff-Megamo, Roberto Bou del team Klimatiza Toteemi Cabberty e Bienvenido Aguado, partecipante alla Red Bull Rampage, tra gli altri.

Come nell’edizione precedente, allo stand Galfer ci sarà “la ruota della fortuna”, dove tutti i partecipanti potranno vincere gadget gratuiti del marchio, oltre ad avere la possibilità di acquistare qualsiasi prodotto frenante e beneficia della promozione per vincere pass per il paddock di diversi GPs.

Dal 1952, Galfer ha sempre seguito una bussola orientata verso tre obiettivi principali: Scienza, Passione e Arte. Oggi, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per la bici sta dando vita a importanti novità e innovazioni che riflettono questi valori.

Potenza, Affidabilità e Leggerezza sono i pilastri su cui Galfer sta costruendo il suo nuovo impianto frenante. Frutto di anni di ricerca, questo progetto combina prestazioni di alto livello con un peso ridotto, incarnando i 72 anni di esperienza e passione che ci hanno reso pionieri nel mondo della moto e della bici.

Sia all’Italian Bike Festival che alla Sea Otter Europe 2024, presso lo stand Galfer, avrete l’opportunità di scoprire il futuro della frenata, con un’innovazione che è ancora in fase di sviluppo, ma che è già pronta a ridefinire gli standard del settore.

Per maggiori informazioni:

https://italianbikefestival.net/
https://www.seaottereurope.com/