GALFER BIKE SI RICONFERMA LA SCELTA NUMERO UNO NELLE COMPETIZIONI BIKE DI ALTO LIVELLO ANCHE PER IL 2024

Con l’aggiunta di nuovi talenti e importanti nuove collaborazioni, le squadre e i corridori Galfer Bike si stanno preparando per la stagione sportiva 2024.

Il campione XCM europeo Wout Alleman e il promettente campione spagnolo di DH Àngel Suárez, saranno tra i principali rappresentanti Galfer Bike per la prossima stagione insieme alle nuove squadre Galfer per il 2024 tra cui spiccano Trinity Sports, squadra UCI Continental che competirà in ciclismo su strada e Cross-Country, il G2 Racing Project in DH e il Klimatiza Toteemi Cabberty in XCM.  

Tutte le squadre saranno equipaggiate con dischi e pastiglie freno Galfer Bike, adattati alle esigenze specifiche di ogni disciplina e alle condizioni del terreno. Galfer Bike metterà a loro disposizione tutta l’alta tecnología dei suoi  impianti frenanti in tre differenti versioni di dischi (Wave classico, Wave leggero o Shark) e cinque composti di pastiglie freno (G1053 per condizioni secche, G1851 per condizioni umide, G1554T per condizioni secche senza necessità di rodaggio, G1652 per E-bike o G1652 per ciclismo su strada).

La  stagione 2024 sarà per Galfer Bike all’insegna anche delle riconferme e di nuove sfide con squadre e riders fedeli da tempo al marchio spagnolo specialista degli impianti frenanti ad alte prestazioni con cui hanno condiviso podi e vittorie importanti. Galfer è infatti orgogliosa di continuare la collaborazione anche quest’anno  con molte delle squadre Elite più importanti al mondo, come Atherton Racing, attuali campioni del mondo DH Elite 2023 con Charlie Hatton e vicecampioni con Andreas Kolb, Orbea Fox Enduro Team con Martin Maes, Lapierre-Mavic, Lapierre-Mavic in XCO con Sebastian Fini e Thomas Litscher, Buff®-Megamo in XCM con Wout Alleman e Hans Becking e Caja Rural-RGA in ciclismo su strada, tra gli altri.

Elenco delle squadre e dei piloti Galfer Bike 2024: