GALFER BIKE RITORNA ALLA FIERA EUROBIKE

Il brand leader nel settore di componenti frenanti Galfer Bike parteciperà ancora una volta alla fiera Eurobike, l’appuntamento internazionale di riferimento per il settore delle biciclette, che si terrà a Francoforte (Germania) dal 21 al 25 giugno 2023.

L’intera gamma dei “Disc Shark®”, tra cui anche la nuova versione con un diametro di 160 mm per XCO/XCM, sarà presente allo stand di Galfer Bike (padiglione 9.1, stand B11) della fiera Eurobike 2023. Sviluppati in collaborazione con piloti internazionali come Martin Maes (Orbea Fox Enduro Team) e Hans Becking (Buff®-Megamo), i nuovi “Disc Shark®” sono una combinazione perfetta di design, innovazione e alte prestazioni che ha già conquistato il mercato per le sue incredibili caratteristiche: riduzione della temperatura di esercizio, maggior potenza di frenata, più stabilità e meno peso.

Oltre ai nuovi dischi freno, i visitatori potranno vedere alcune delle ultime novità del nuovo catalogo Galfer Bike 2023, ad esempio i dischi freno flottanti riprogettati con perni colorati (verde, rosso, blu, oro, arancione e viola), i nuovi “Disc Wave®” per E-bike dotati di alloggiamento per il magnete del sensore di velocità o le viti leggere per dischi e adattatori. Non mancheranno, ovviamente, nemmeno gli altri prodotti della gamma per MTB, bici da corsa, E-bike e Bike Trial, come la vasta offerta di pastiglie freno di Galfer che hanno conquistato la posizione di riferimento nel mercato delle due ruote.

Il design dello stand Galfer a Eurobike è ispirato alla nuova campagna “Find your Flow” con l’immagine del famoso pilota Gee Atherton, fondatore del suo brand di biciclette: Atherton Bikes. Per tutto il 2023 Galfer sarà sponsor del team Atherton Racing che gareggia nella Coppa del mondo UCI DH con Andreas Kolb, Rachel Atherton, Charlie Hatton e Dom Platt.

Ivo Martini Bristot, direttore vendite di Galfer, commenta:

“Il trend molto positivo del 2022 sta continuando altrettanto positivamente nel 2023 e siamo molto felici dell’estensione della rete di vendita di Galfer Bike e della sua presenza internazionale, che la rende un punto di riferimento mondiale per i componenti frenanti per le biciclette. Anche quest’anno torneremo a Eurobike, l’evento europeo più importante del momento al quale non potevamo mancare. Speriamo di ritrovare i nostri clienti e distributori, oltre che prendere nuovi spunti per ampliare ancora di più la nostra rete commerciale.”

Il marchio Galfer nacque nel 1952 e da allora la sua crescita e la sua evoluzione nel settore di moto e bici non si sono mai arrestate. Specialista in sistemi di frenata a disco, le sue pastiglie e i suoi dischi vengono montati come componenti originali sulle mountain bike dal 1998 e dal 2012 anche come ricambi.

Vale la pena ricordare che Galfer Bike è fornitore originale (OEM) di vari brand di qualità del settore come Orbea, Pivot, Bianchi o Megamo.

La fiera Eurobike 2023 si terrà a Francoforte (Germania) dal 21 al 25 giugno 2023. I primi tre giorni sarà riservata ai professionisti del settore, mentre durante il weekend aprirà le porte anche al pubblico.

Per maggiori informazioni sulla fiera, consultare il sito:

http://www.eurobike-show.de