Galfer, brand di componenti per sistemi frenanti, sarà presente all’Italian Bike Festival (stand P2) che si terrà dal 9 all’11 settembre a Misano (Italia) e alla Sea Otter Europe (stand P017), dal 23 al 25 settembre a Girona (Spagna).
L’arrivo di settembre porta con sé due delle principali fiere all’aperto del panorama europeo e Galfer non poteva non essere presente tra gli espositori.
Dal 9 all’11 settembre si svolgerà, presso il circuito internazionale Marco Simoncelli di Misano, l’Italian Bike Festival e lo stand Galfer potrà contare sulla presenza di vari atleti amici del brand. Durante il fine settimana, saranno disponibili per gli autografi Luca Braidot e Martina Berta del team Santa Cruz – FSA, Nadir Codellani (MMR Factory), Leandro Páez (Soudal-Lee Cougan) e gli ambasciatori Galfer Marco Melandri e Marco Aurelio Fontana. In più, Galfer Bike sorteggerà su Instagram il fortunato vincitore, o la fortunata vincitrice, di un posto per partecipare gratuitamente al Granfondo, ovvero un giro ciclo-turistico che si svolgerà domenica 11 settembre, in compagnia di Marco Melandri.
A distanza di due settimane, dal 23 al 25 settembre, si svolgerà invece la fiera Sea Otter Europe presso il padiglione de Fontajau di Girona, in Spagna. Anche in questa occasione saranno presenti alcuni ambasciatori del brand, tra cui Sergio Mantecón e Francesc Guerra (Scott Spain) o José Dias, Hugo Drechou e Txell Figueres del team Buff-Megamo. Presso lo stand Galfer si terrà anche una gara di equilibrio in bici in uno spazio limitato, in cui l’abilità di ogni partecipante sarà premiata con gadget e oggetti di merchandising.
Durante entrambe le fiere sarà possibile vedere da vicino i nuovi rivoluzionari “Disc Shark®” che, proprio come tutti gli altri componenti frenanti della gamma, sin dal loro lancio il giugno scorso, hanno avuto un successo straordinario grazie alle loro caratteristiche innovative ed elevate prestazioni.
Per maggiori informazioni:
https://italianbikefestival.net/
https://www.seaottereurope.com/