Galfer Bike entra nella Enduro World Series nel 2018

Galfer Bike compie un nuovo passo avanti verso la globalizzazione. Dopo essere entrata nell’élite della DH UCI nel 2016 con il team Polygon UR e aver siglato un accordo nel 2017 con il team XC Primaflor-Mondraker, nel 2018 Galfer Bike approderà nel mondo internazionale dell’Enduro con il nuovo progetto Orbea.

I componenti del nuovo Orbea Enduro Team saranno: il francese Thomas Lapeyrie, la britannica Becky Cook e gli spagnoli Gabriel Torralba e Javier San Román, che parteciperanno a tutto il circuito EWS 2018, oltre ad altri eventi internazionali e nazionali. Tutti utilizzeranno componenti frenanti Galfer Bike sulle loro Orbea Rallon R5, nello specifico i dischi fissi Disc Wave® (ø203 mm all’anteriore e ø180 mm al posteriore) e le pastiglie Advanced G1851.

È stato inoltre siglato un accordo di collaborazione tra Galfer Bike, Comercial POUS e Zona Zero Sobrarbe per essere uno degli sponsor tecnici dell’evento EWS di Ainsa, che si terrà dal 17 al 23 settembre 2018. Galfer Bike sarà presente ad Ainsa con una doppia veste: in gara con l’Orbea Enduro Team e nella zona Expo con un proprio showroom. Questo sarà il secondo evento EWS organizzato in Spagna, dopo la gara di Ainsa del 2015 che la prestigiosa rivista Pinkbike ha descritto come la miglior gara Enduro dell’anno, con oltre 500 partecipanti.

Media kit Orbea Enduro Team:
https://drive.google.com/drive/folders/1JzW03vZy1qKN_k78Ad3Iocg1QsGjKh5U?usp=sharing

Maggiori informazioni:
https://www.orbea.com/co-es/blog/orbea-enduro-team
http://www.enduroworldseries.com