GALFER BIKE E I NUOVI DISC SHARK® APPRODANO A EUROBIKE 2022

In occasione del 70° anniversario della sua nascita, il brand spagnolo Galfer, leader nella produzione di sistemi di frenata, si prepara a partecipare a Eurobike (Francoforte) e a celebrare così un trend in costante crescita che l’ha reso uno dei marchi di riferimento nel settore delle biciclette.

Il 2022 è stato indubbiamente un anno di successi per le attività di Galfer nel settore delle biciclette. Dopo la sua recente introduzione sul mercato, il nuovo disco SHARK è diventato il prodotto di riferimento nel mercato delle biciclette e ha consacrato il brand spagnolo come marchio di punta nel settore dei componenti per i sistemi di frenata innovativi e altamente tecnologici.

La nuova gamma completa Disc Shark® da ø180 mm, ø203 mm e ø223 mm sarà sicuramente protagonista dello stand di Galfer Bike (padiglione 9.1, stand F24) in occasione della fiera Eurobike 2022. Sviluppato, tra gli altri, in collaborazione con Martin Maes (Orbea Fox Enduro Team) e Alex Marin (IJ Racing), il nuovo Disc Shark® è una combinazione perfetta di design, innovazione e alte prestazioni che ha già conquistato il mercato per le sue incredibili caratteristiche: riduzione della temperatura di esercizio, maggior potenza di frenata, più stabilità e minor peso.

Oltre ai nuovi dischi freno, i visitatori potranno vedere alcune delle ultime novità del nuovo catalogo Galfer Bike 2022, ad esempio i dischi freno flottanti riprogettati con perni colorati, i magneti per i sensori di velocità delle E-bike o le viti leggere per dischi e adattatori, senza contare il resto della gamma di prodotti per MTB, bici da strada, E-bike e Bike Trial.

Nello stand Galfer sarà inoltre esposto l’ultimo modello della Orbea Rallon usata dall’Orbea Enduro Team composto da Martin Maes, Vid Persak, Edgar Carballo e Florencia Espiñeira, i quali non solo usano i nuovi dischi freno SHARK, ma sono anche attualmente in testa al campionato Enduro World Series nella categoria per le biciclette elettriche.

Ivo Martini Bristot – Direttore vendite di Galfer:

“Noi di Galfer Bike nutriamo grandi aspettative per la fiera Eurobike 2022 e non vediamo l’ora di vedere la nuova location di Francoforte. Per l’occasione presenteremo fisicamente il nostro nuovo disco freno (il Disc Shark®), dotato delle migliori prestazioni del mercato, che ha reso Galfer la massima esperta di componenti frenanti del settore. D’altro canto, non vediamo l’ora anche di incontrare i nostri nuovi distributori e di stabilire con loro nuove relazioni. Grazie al boom delle biciclette a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, la nostra divisione Bike sta crescendo notevolmente e ci aspettiamo che consolidi presto la sua posizione rilevante all’interno dell’azienda.”

Il marchio Galfer nacque nel 1952 e da allora la sua crescita e la sua evoluzione nel settore di moto e bici non si sono mai arrestate. Specialista in sistemi di frenata a disco, le sue pastiglie e i suoi dischi vengono montati come componenti originali sulle mountain bike dal 1998 e dal 2012 anche come ricambi.

La fiera Eurobike 2022 si terrà a Francoforte (Germania) dal 13 al 17 Luglio 2022.

Per maggiori informazioni sulla fiera, consultare il sito:

http://www.eurobike-show.de