CLAUDIA GALICIA VINCE LA TITAN DESERT 2020

Cláudia Galicia, del Megamo Factory Team, è riuscita a proclamarsi campionessa del Titan Desert 2020 nella categoria Elite femminile con componenti frenanti Galfer Bike.

La 15a edizione del Titan Desert si è tenuta per la prima volta ad Almería (Spagna), invece che in Marocco, a causa dell’attuale situazione pandemica globale, ed è stata l’edizione più fredda e piovosa della storia.

Con più di 45 minuti di differenza, Cláudia Galicia (Megamo) è riuscita a diventare campionessa del Titan Desert 2020, poco prima del suo ritiro come atleta professionista. L’atleta catalana ha vinto nella sua categoria le 5 tappe disputate, tutte in condizioni estreme di freddo, acqua e fango, dove i componenti dei freni Galfer hanno fatto la differenza. Cláudia utilizza dischi freno DB002W “Disc Wave®” e pastiglie freno rosse Advanced G1851 (per codizioni di pioggia e umidità).

Nella categoria Elite maschile, tre membri del team Tomás Bellés sono riusciti a finire tra i primi dieci classificati, con Roberto Bou 7°, Guillem Muñoz 9° e Sergi Oller 10°. In questo modo, Cláudia Galicia chiude la sua carriera sportiva con un eccellente record nazionale e internazionale. Da Galfer gli auguriamo tutti insieme “BUONA FORTUNA”.